21 maggio 2008

TheBioGame

Il 15 maggio ho scritto La verdura me la faccio b/io.

Mentre lavoravo la terra, mi sono venuti in mente i miei ex-colleghi che passano ore e ore a videogiocare, ed ho pensato che l'orto in fondo non era poi così diverso da un videogame molto realistico.

E' per questo che ho dato vita, nella mia mente ed in un blog, al videogioco fantastico TheBioGame.

Cito le prime righe del primo post:

Lo so, ho appena compiuto 30 anni e dovrei considerarmi troppo vecchio per i videogames. Sono già 5 anni che sono uscito da tale tunnel e impiego il mio tempo libero in attività meno individualiste (sport, attivismo, politica, ecc.), ma a questo gioco non ho saputo resistere.

Qualche giorno fa (15 maggio) ho scaricato da BitTorrent ed installato il videogame che sta facendo scalpore su tutte le riviste online di settore: TheBioGame.

Continua a leggere...

Nessun commento: